Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Caserta
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, nessun contagio da Coronavirus per i familiari di Caserta

Juve Stabia, nessun contagio da Coronavirus i per familiari di Caserta. Il comunicato ufficiale della società che mette fine alle voci filtrate ieri

Juve Stabia, nessun contagio da Coronavirus i per familiari di Caserta

 

La Juve Stabia smentisce categoricamente le erronee e precipitose notizie circolate ieri circa un possibile contagio da Coronavirus per alcuni familiari dell’allenatore delle Vespe, Fabio Caserta. I tamponi effettuati infatti hanno ampiamente dimostrato che si è trattato solo di una semplice influenza di stagione e di niente altro. Già ieri sera il patron, Franco Manniello, aveva smentito nel corso del programma televisivo Juve Stabia Live che vi fossero casi di isolamento per Coronavirus nell’ambiente gialloblè.

Di seguite il comunicato ufficiale della società gialloblù che mette la parola fine alle voci circolate ieri in giornata.

In merito alle erronee e precipitose informazioni circolate in queste ore in relazione ad un possibile caso di contagio da Coronavirus per un familiare del nostro allenatore Fabio Caserta, S.S. Juve Stabia dichiara che si è trattato di una semplice influenza, come dimostrato anche dal tampone effettuato, che ha riportato esito negativo. Non risulta dunque nessun caso di contagio relativo al mister, ne tantomeno ai suoi congiunti. S.S. Juve Stabia aveva predisposto, già nei giorni scorsi, in forma preventiva, tutte le misure previste dal Ministero della Salute per scongiurare ogni pericolo di contagio sia per i propri tesserati che per i propri dipendenti“. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più