Quantcast

Banner Gori
Lutto Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, il cordoglio per la morte del preparatore atletico del Crotone

Juve Stabia, il cordoglio per la morte di Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone, deceduto in un incidente stradale avvenuto a Como

 

La Juve Stabia esprime il proprio cordoglio alla società del Crotone attraverso un comunicato ufficiale per la tragica scomparsa di Sergio Mascheroni, classe 1976, preparatore atletico del Crotone con un passato anche al Foggia e soprattutto al Milan dove era stato uno dei collaboratori per ben otto stagioni dal 2008 al 2016. Era legato sin dal 2018 da un contratto con il Crotone in scadenza nel 2020.

Unanime il cordoglio del mondo del calcio per la tragica morte di Sergio Mascheroni avvenuta in un terribile incidente stradale a Como. Il Crotone ha voluto esprimere il proprio profondo dolore attraverso una nota: “Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di una tragica fatalità questa mattina a Como”. 

Anche la Juve Stabia ha espresso la propria vicinanza alla società del Crotone e ai familiari più stretti di Mascheroni attraverso un comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblù: “S.S.Juve Stabia partecipa al cordoglio per la scomparsa di Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone. Alla sua famiglia ed al Crotone vanno le più sentite condoglianze. S. S. Juve Stabia”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania