Juve Stabia, il cordoglio per la morte del preparatore atletico del Crotone

Juve Stabia, il cordoglio per la morte di Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone, deceduto...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il cordoglio per la morte di Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone, deceduto in un incidente stradale avvenuto a Como

 

La Juve Stabia esprime il proprio cordoglio alla società del Crotone attraverso un comunicato ufficiale per la tragica scomparsa di Sergio Mascheroni, classe 1976, preparatore atletico del Crotone con un passato anche al Foggia e soprattutto al Milan dove era stato uno dei collaboratori per ben otto stagioni dal 2008 al 2016. Era legato sin dal 2018 da un contratto con il Crotone in scadenza nel 2020.

Unanime il cordoglio del mondo del calcio per la tragica morte di Sergio Mascheroni avvenuta in un terribile incidente stradale a Como. Il Crotone ha voluto esprimere il proprio profondo dolore attraverso una nota: “Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di una tragica fatalità questa mattina a Como”. 

Anche la Juve Stabia ha espresso la propria vicinanza alla società del Crotone e ai familiari più stretti di Mascheroni attraverso un comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblù: “S.S.Juve Stabia partecipa al cordoglio per la scomparsa di Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone. Alla sua famiglia ed al Crotone vanno le più sentite condoglianze. S. S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare