Juve Stabia, i convocati di Fabio Caserta per la gara con l’Imolese

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per la gara di Coppa Italia con l’Imolese:...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per la gara di Coppa Italia con l’Imolese: out Allievi e Mastalli, squalificati Germoni e Vitiello

 

Domani sera alle 20:45 al “Romeo Menti” primo atto ufficiale della stagione 2019-2020 per la Juve Stabia. Si affronteranno infatti nel secondo tueno di Coppa Italia le Vespe di mister Fabio Caserta e l’Imolese del tecnico Federico Coppitelli, ex allenatore della Primavera della Roma con cui ha anche vinto due scudetti, e del Torino con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Imolese che nel primo turno ha eliminato ai rigori la Sambenedettese dopo che al termine di tempi regolamentari e supplementari la partita era finita sul risultato di 3-3 con continui ribaltamenti del risultato tra le due compagini. 

La vincente di Juve Stabia-Imolese affronterà il Genoa nel terzo turno di Coppa Italia che si disputerà domenica 18 agosto con il Genoa che molto probabilmente sarà costretto chiedere l’inversione di campo a causa dei lavori di ristrutturazione che stanno interessando lo stadio “Ferraris” a Genova. 

Di seguito il comunicato ufficiale con i convocati della Juve Stabia di mister Caserta.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Imolese, valevole per il 2^ turno della Coppa Italia Tim Cup, in programma domani, domenica 11 agosto 2019, con inizio alle ore 20.45 presso lo Stadio ”Romeo Menti ” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Branduani, Esposito, Russo

Difensori: Borri, Fazio, Lia, Todisco, Troest;

Centrocampisti: Addae, Calò, Carlini, Di Gennaro, Izco, Lionetti, Mallamo, Mezavilla, Stallone, Vicente.

Attaccanti: Canotto, Del Sole, Elia, Melara, Rossi, Sorrentino, Torromino.

Indisponibili: Allievi, Mastalli

Squalificato: Germoni, Vitiello

S.S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare