Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Trapani Calcio Lega Pro Serie C (168)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, i convocati per Pordenone: Tre defezioni importanti

Pordenone vs Juve Stabia, ancora tre assenti nelle file gialloblè

Problemi di formazione per la Juve Stabia che domani sera incontrerà il Pordenone per il terzo e ultimo atto della Supercoppa di Serie C 2018-2019.

Le Vespe recuperano il centrale difensivo Troest, assente nella gara con la Virtus Entella, ma sono confermate le  assenze di Vitiello e Carlini a cui si aggiunge anche Germoni.

La stagione sportiva si sta per concludere e tutti gli acciacchi e la stanchezza di un anno intenso e difficile si stanno facendo sentire nelle gambe dei calciatori stabiesi.

Le Vespe stringeranno i denti per conquistare il secondo trofeo della stagione, di fronte ci sarà il Pordenone che ha vinto il campionato al pari della Juve Stabia e che ha anch’essa tre indisponibili per questa partita.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Pordenone – Juve Stabia, valevole per la 3^ giornata della Supercoppa di Serie C 2018-2019, in programma domani, sabato 25 maggio 2019, con inizio alle ore 18.00 presso lo Stadio ”Ottavio Bottecchia ” di Pordenone.

Portieri: Branduani, Omobono, Venditti

Difensori: Dumancic, Ferrazzo, Marzorati,Schiavi, Troest.

Centrocampisti: Calò, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino.

Indisponibili: Allievi, Carlini, Germoni, Vitiello

Squalificato: Nessuno

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania