Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Addae
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, due defezioni tra i convocati per la gara col Perugia

Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta per il match di campionato contro il Perugia in programma domani al “Curi” alle 15: out Addae e Fazio

 

Diramata la lista dei convocati della Juve Stabia per il match in programma domani allo stadio “Renato Curi” contro il Perugia alle ore 15. Tra le fila delle Vespe, due importanti defezioni: mancheranno infatti il centrocampista ghanese Bright Addae, a causa di un problema alla caviglia, e il difensore Lito Fazio, già fuori dai convocati per infortunio nell’ultima gara di campionato contro il Pisa. Convocato invece Bruno Vicente, il cui passaggio al Monopoli è saltato proprio nelle ultimissime ore del calciomercato quando sembrava ormai scontata la sua cessione. Recuperati infine sia Izco che Del Sole dopo gli infortuni muscolari subiti nella gara di Coppa Italia contro l’Imolese.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista dei convocati di mister Caserta per il match Perugia-Juve Stabia in programma domani al “Curi” alle ore 15 e valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2019-2020.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Perugia – Juve Stabia, valevole per la 3^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, sabato 14 settembre 2019, con inizio alle ore 15 presso lo Stadio ”Renato Curi” di Perugia

Portieri: Branduani, Esposito, Russo.

Difensori: Germoni, Ricci, Tonucci, Troest; Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Calvano, Carlini, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mezavilla, Vicente.

Attaccanti: Boateng, Canotto, Cisse, Del Sole, Elia, Forte, Melara, Rossi.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania