Juve Stabia, risolto il contratto con un collaboratore tecnico di Caserta

Juve Stabia, risolto il contratto con un collaboratore tecnico di Caserta. Si tratta di Pasquale...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, risolto il contratto con un collaboratore tecnico di Caserta. Si tratta di Pasquale D’Inverno: il comunicato ufficiale

Juve Stabia, risolto il contratto con un collaboratore tecnico di Caserta

 

Continuano le rescissioni in casa Vespe che non riguardano solo calciatori sul piede di partenza ma anche ex collaboratori dello staff tecnico. Dopo la risoluzione del contratto di mister Fabio Caserta che proprio ieri ha firmato il contratto con il Perugia per due anni con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione dei grifoni, oggi è stata resa nota la risoluzione del contratto di un altro membro dello staff tecnico dell’ex allenatore delle Vespe.

Si tratta di Pasquale D’Inverno, collaboratore tecnico e componente dello staff tecnico di mister Fabio Caserta.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese che augura buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali a Pasquale D’Inverno, nello staff di mister Caserta già da tre anni.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto il contratto che legava il sig. Pasquale D’Inverno, collaboratore tecnico e componente dello staff di mister Caserta, al sodalizio gialloblè.

La società ringrazia il sig. D’Inverno augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare