Quantcast

Banner Gori
Codromaz Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Roberto Codromaz dalla Triestina

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Roberto Codromaz dalla Triestina, Un triennale per l’ex difensore della Triestina, classe ’95

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Roberto Codromaz dalla Triestina

 

Quarta ufficializzazione in casa Juve Stabia nella creazione continua dell’organico che è già a disposizione di mister Pasquale Padalino da inizio settimana. Dopo le ufficializzazioni dei centrocampisti Luca Berardocco e di Jacopo Scaccabarozzi, oltre che dell’attaccante Niccolò Romero proveniente dal Sudtirol, stavolta viene ufficializzato l’acquisto del venticinquenne Roberto Codromaz, possente difensore centrale della Triestina.

Codromaz, centrale difensivo ex Rimini e Triestina nel corso dell’ultima stagione agonistica, è nato a Trieste il 14 ottobre del 1995, ed è un prodotto del settore giovanile dell’Udinese. Ha iniziato la sua carriera tra i professionisti tra le fila della Ferarpisalò dove è rimasto tre anni tra il 2014 e il 2017. Poi la sua carriera si è sviluppata tra la Triestina e il Rimini. Complessivamente è un difensore che ha sempre giocato in Serie C dove vanta 82 presenze complessive e tre reti realizzate. Un giocatore quindi di categoria che dovrebbe rappresentare un valido rinforzo per il pacchetto difensivo delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui l’Ufficio Stampa della società stabiese ha ufficializzato il suo acquisto pochi minuti fa.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’US Triestina Calcio 1918 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Roberto Codromaz, classe ’95, fino al 30 giugno 2023.

Il calciatore, nativo di Trieste, è cresciuto calcisticamente nell’Udinese. Ha vestito anche le maglie della Feralpisalò, della Triestina e del Rimini.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato alla Juve Stabia, avevo voglia di una nuova avventura. Quando è arrivata la chiamata, non ci ho pensato due volte. L’idea mi ha subito entusiasmato e ho tanta voglia di dimostrare il mio valore”.

Roberto Codromaz si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più