Juve Stabia premiata durante l’evento “CHI AMA CHIAMA”

Juve Stabia premiata durante l’evento “CHI AMA CHIAMA” organizzato dalla comunità Tabor: presenti Clemente Filippi,...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata durante l’evento “CHI AMA CHIAMA” organizzato dalla comunità Tabor: presenti Clemente Filippi, Roberto Vitiello e Umberto Naclerio

Juve Stabia premiata durante l’evento “CHI AMA CHIAMA”, ideato e organizzato dalla comunità Tabor. Premiata la squadra per la grandissima vittoria del campionato con un dominio pressoché totale dalla prima all’ultima giornata del torneo di Serie C girone C e anche la società del nuovo presidente Andrea Langella e del patron Franco Manniello in quanto grande esempio di professionalità. Hanno ritirato i premi il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, il difensore Roberto Vitiello grande esempio di professionalità e sicuramente tra i migliori per rendimento di tutto l’organico magistralmente guidato da mister Fabio Caserta, e il responsabile dell’Ufficio Stampa, Umberto Naclerio, in rappresentanza proprio del tecnico Fabio Caserta. 

Grande partecipazione di pubblico e grande successo della manifestazione, per una due giorni ricca di emozioni in cui la gente accorsa molto numerosa ha potuto vivere momenti di gioia e di condivisione. Il “CHI AMA CHIAMA” è un evento che ormai si ripete da anni a Castellammare di Stabia e al cui centro c’è sempre la città stabiese.

Di seguito il comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia: “Un altro riconoscimento si è aggiunto alla bacheca della Juve Stabia, a incoronare sempre più una stagione di successi dentro e fuori dal campo. Nel corso della scorsa serata, la comunità Tabor, dinamica ONLUS locale, durante l’evento “CHI AMA CHIAMA”, ha premiato la squadra per la vittoria del campionato,  e la società in quanto esempio di professionalità. Le tre targhe celebrative sono state ritirate dal Direttore Generale Clemente Filippi per la proprietà e da Roberto Vitiello per la prima squadra. Per il mister Fabio Caserta ha ritirato la targa ricordo l’ufficio stampa, in persona di Umberto Naclerio. S. S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare