Juve Stabia – Castel Di Sangro (11-3): Altro allenamento congiunto vinto

Secondo allenamento congiunto per la Juve Stabia, dopo quello con la formazione di Rivisondoli, che...

LEGGI ANCHE

Secondo allenamento congiunto per la Juve Stabia, dopo quello con la formazione di Rivisondoli, che batte il Castel Di Sangro con un risultato molto rotondo.

Rivisondoli – L’allenamento pomeridiano di oggi della Juve Stabia si é concluso con una partitina congiunta alla formazione del Castel di Sangro, che l’anno prossimo disputerà il campionato Promozione abruzzese.

Il test ha permesso al mister Fabio Caserta di provare tattiche e schemi in vista della prossima stagione agonistica che ricordiamo vedrà le Vespe confrontarsi in serie B con formazioni blasonate.

Alla fine del test si registra un ottimo affiatamento e una condizione fisica che cresce di giorno in giorno.

Il risultato finale è di 11-3 per la Juve Stabia che fa valere ovviamente il maggior tasso tecnico dei propri calciatori.

A referto per la Juve Stabia registriamo la doppietta di Giuseppe Torromino e le reti di Giorgio Lionetti, Fabrizio Melara, Salvatore Elia, Massimiliano Carlini, Bright Addae, Ferdinando Del Sole, il giovane Giuseppe La Monica e Lorenzo Sorrentino. Sullo scadere della gara a chiudere i conti è Luigi Canotto.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare