Quantcast
Banner Gori
Sergio Bubas Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, Bubas ceduto a titolo temporaneo alla Cavese

Juve Stabia, Bubas ceduto a titolo temporaneo alla Cavese. L’esterno offensivo, classe 1989, era arrivato in estate dalla Vibonese

Juve Stabia, Bubas ceduto a titolo temporaneo alla Cavese

 

Ieri 4 gennaio si è aperta ufficialmente la sessione di calciomercato invernale che si concluderà il prossimo 1 febbraio alle ore 20. Un mercato che ha visto subito l’ufficializzazione di un operazione in uscita per le Vespe. Si tratta della cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Nicolas Bubas alla Cavese.

Il calciatore, nativo di Esquel (Argentina), è cresciuto calcisticamente nel C.A.I., vestendo, tra le altre, le maglie di Atletico Racing Cordoba, Metropolitanos, Nacional Potosì e Vibonese, con la quale ha giocato le ultime stagioni prima di approdare nell’estate scorsa tra le Vespe di mister Padalino.

Attaccante che predilige giocare non da prima punta ma da esterno offensivo per sua stessa ammissione, Bubas non si è mai integrato alla perfezione negli schemi di mister Padalino, soffrendo probabilmente anche la concorrenza che si è venuta a creare in quella parte di campo con le buone prestazioni fornite in particolare da Orlando e da Fantacci, vere e proprie rivelazioni del girone di andata della Juve Stabia.

Sporadiche le apparizioni del “puntero” argentino dal primo minuto. Di lui si ricorda soprattutto il rigore procuratosi a Vibo Valentia e trasformato da capitan Mastalli nei minuti finali della gara che è valso tre punti importanti alle Vespe. Ed il gol del 2-0 definitivo realizzato contro il Potenza. Per il resto non appariscente il suo contributo alla causa gialloblè.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo alla cessione in prestito di Nicolas Bubas alla Cavese.

“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la Cavese 1919 per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Sergio Nicolás Bubas, classe ’89. Ed il gol del 2-0 definitivo realizzato contro il Potenza. Per il resto non appariscente il suo contributo alla causa gialloblè. 

La S.S. Juve Stabia ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più