Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Andrea Bovo

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Andrea Bovo. Arriva dalla Virtus Francavilla con un passato tra...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Andrea Bovo. Arriva dalla Virtus Francavilla con un passato tra le altre con Padova e Reggiana

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Andrea Bovo

 

Come preannunciato stamane dalla nostra redazione, arriva l’ufficializzazione per le Vespe dell’arrivo di Andrea Bovo, acquistato a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla con un contratto per un anno con opzione per ilo secondo anno.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo all’acquisizione del forte centrocampista e le prime impressione dello stesso calciatore sull’esperienza stabiese che va ad iniziare.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, con la Virtus Francavilla Calcio, del centrocampista Andrea Bovo, classe ’86.

Il calciatore, nativo di Mestre, è cresciuto calcisticamente nel Venezia. Ha vestito anche le maglie di Palermo, Salernitana, Bari, Padova, Spezia, Pescara, Reggiana e Siena.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato alla Juve Stabia: è questo un modo per me per sentirmi ancora giocatore in una piazza che ha masticato e mastica calcio a certi livelli. Mi metto a disposizione dell’allenatore e dei compagni, pronto a dare il massimo per ottenere grandi soddisfazioni”.

Andrea Bovo ha scelto il 16 come numero di maglia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare