Quantcast
Banner Gori
Borri Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, Borri ceduto a titolo definitivo al Piacenza

Juve Stabia, Lorenzo Borri ceduto a titolo definitivo al Piacenza: il calciatore proveniente dal Pontedera era stato acquistato in questa sessione

 

Come anticipato dalla redazione di ViViCentro.it, Lorenzo Borri, difensore centrale proveniente dal Pontedera, su cui la Juve Stabia aveva strappato un’opzione proprio nell’ultima giornata (31 gennaio 2019) della sessione di mercato invernale per poi acquistarlo all’inizio della sessione di calciomercato estiva, è stato ceduto a titolo definitivo al Piacenza.

Il calciatore ex Pontedera al Piacenza troverà tra i suoi nuovi compagni anche l’ex attaccante della Juve Stabia, Daniele Paponi, che tanto ha contribuito lo scorso anno alla splendida cavalcata delle Vespe verso la vittoria finale del campionato di Serie C e la riconquista della tanto agognata Serie B nella quale la Juve Stabia ritorna dopo cinque anni.

Di seguito il comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia con cui la società gialloblù annuncia il passaggio a titolo definitivo di Lorenzo Borri al Piacenza.

S. S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo, con il Piacenza Calcio 1919, per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Borri, classe ’97.

A Lorenzo vanno i ringraziamenti per il contributo dato in questo inizio di stagione e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S. S. Juve Stabia“.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più