Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Cavese Calcio Serie C 2020-2021 (14)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia-Bisceglie, calcio d’inizio rinviato alle ore 20:30

Juve Stabia-Bisceglie, calcio d’inizio rinviato alle ore 20:30. Un calciatore positivo nel Bisceglie: si attende nuovo giro di tamponi

Juve Stabia-Bisceglie, calcio d’inizio rinviato alle ore 20:30

 

Il Corvid-19 colpisce ancora e determina un nuovo rinvio di una partita delle Vespe. Domenica scorsa a poche ore dall’inizio della gara di Teramo era arrivata la notizia di due tesserati della squadra abruzzese positivi e ciò aveva determinato il rinvio della gara stessa alle ore 18:30.

Oggi medesimo provvedimento della Lega Pro per la gara tra le Vespe e il Bisceglie in un primo momento in programma per domani pomeriggio alle ore 15 al “Romeo Menti”.

Causa la presenza di un tesserato del Bisceglie positivo al Covid, che ovviamente non sarà del match domani sera, è necessario un nuovo giro di tamponi per i pugliesi il che sicuramente ritarderà la partenza del Bisceglie verso Castellammare di Stabia. Di qui il rinvio alle 20:30.

Di seguito il comunicato ufficiale circa il rinvio della partita del “Menti” alle 20:30 di domani sera.

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Bisceglie, a seguito della positività di un tesserato, la Lega dispone che la gara Juve Stabia-Bisceglie, in programma domenica 1 novembre 2020, Stadio “Romeo Menti”, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 15.00.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più