Juve Stabia, parte la prevendita della gara di Empoli

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti della prima giornata di Serie B ad Empoli:...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti della prima giornata di Serie B ad Empoli: il comunicato ufficiale

 

Parte la prevendita dei biglietti della gara che vedrà la Juve Stabia impegnata ad Empoli domenica 25 agosto allo stadio “Castellani” alle ore 18 nella prima giornata di campionato di Serie B 2019-2020.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della società gialloblù sui prezzi e le modalità di vendita dei tagliandi.

”S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da oggi, martedì 20 agosto 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Carlo Castellani” di Empoli, per assistere all’incontro Empoli – Juve Stabia, in programma domenica 25 Agosto 2019 alle ore 18.00 e valevole per la 1^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 15 comprensivo dei diritti di prevendita, mentre il RIDOTTO per DONNE, UNDER 14 (nati dopo il 26 agosto 2005), OVER 65 ( nati prima del 26 agosto 1954), INVALIDI con grado di invalidità superiore al 64% al costo di 10 euro comprensivo dei diritti di prevendita, fino alle ore 19 di sabato 24 agosto 2019, tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 oppure online dal sito web www.vivaticket.it con la sola modalità stampa a casa.

S.S. Juve Stabia”.

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare