Juve Stabia: Ufficiale il tesseramento di Filippo Berardi

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che la Juve Stabia aveva praticamente chiuso la trattativa...

LEGGI ANCHE

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che la Juve Stabia aveva praticamente chiuso la trattativa per il tesseramento di Filippo Berardi, oggi a distanza di 6 giorni arriva l’ufficialità da parte della società gialloble che si assicura le prestazioni di un calciatore molto giovane ma che vanta già diverse presenze tra i professionisti, che sia il prossimo Mastalli? I tifosi della Juve Stabia se lo augurano.

Questo il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dal Torino F.C, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive di Filippo Berardi, classe ’97.
Il centrocampista sammarinense, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Rimini esordendo in Lega Pro seconda divisione, nell’agosto 2015 è passato al Torino F.C. dove viene aggregato alla squadra Primavera, con la quale vince la Supercoppa Primavera.
Filippo Berardi, già nazionale sammarinense under 17 ed under 21, ha esordito con la Nazionale maggiore di San Marino nel settembre 2016.”

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare