Quantcast

Simone Simeri
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Alla Juve Stabia arriva l’attaccante Simeri

Castellammare di Stabia –  La Juve Stabia piazza un altro colpo: Simone Simeri. Le Vespe sono scatenate sul mercato e dopo aver piazzato alcuni colpi in uscita stanno cercando di sistemare la rosa per aver calciatori di buona qualità ad un costo vantaggioso. La rosa già molto ampia era incompleta soprattutto nel reparto avanzato, dove i soli Paponi e Costantini non potevano garantire di reggere da soli l’intera stagione. In quest’ottica è stato quindi tesserato l’attaccante Simone Simeri.

Questo il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, con il Novara Calcio, per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Simeri, nato a Napoli il 12/04/1993.
Per tre stagioni nell’A.S. Melfi in Lega Pro II Divisione ad inizio carriera, Simeri ha giocato poi con le maglie della S.S.D. Puteolana 1902, del Rende Calcio 1968, della S.S.D. Potenza e infine dell’U.S. Folgore Caratese. L’attaccante vanta 48 reti nelle quattro stagioni disputate in Serie D, con il record personale di 21 marcature in 30 partite nello scorso campionato. Tale rendimento gli ha garantito l’interesse del Novara Calcio, formazione di Serie B con la quale Simeri ha firmato a giugno un biennale con opzione per il terzo anno.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania