Juve Stabia, arriva la giornata del giovane calciatore: i dettagli

L’obiettivo è gremire il “Menti” in occasione del match contro il Catanzaro Colorare lo stadio...

LEGGI ANCHE

L’obiettivo è gremire il “Menti” in occasione del match contro il Catanzaro

Colorare lo stadio e dare l’opportunità ai giovani calciatori di avvicinarsi alla Juve Stabia, ecco l’obiettivo dell’iniziativa ideata dal presidente stabiese Franco Manniello. Il sito ufficiale della squadra di Castellammare di Stabia descrive l’evento, ecco quanto evidenziato:

Sviluppare le attività di natura sociale anche nell’intento di contribuire alla crescita dei giovani, è stata sempre una prerogativa della S. S. Juve Stabia. Gremire e colorare il Romeo Menti, per rendere sempre più pulsante il glorioso cuore gialloblù, è sicuramente uno dei prossimi obiettivi. Nasce così il progetto “la giornata del giovane calciatore”.

Il Presidente Manniello, in occasione della gara Juve Stabia – Catanzaro del 21 gennaio, ha invitato, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, i ragazzi delle scuole calcio operanti sul territorio. Colorare lo stadio con la passione genuina dei giovani che sicuramente rappresentano il volano per far crescere il movimento calcistico nazionale è la parola d’ordine. #forzajuvestabialagiornatadelgiovanecalciatore

S.S.Juve Stabia

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare