Juve Stabia, arriva il terzo sponsor stagionale sulla maglia

La Juve Stabia continua a crescere solo in classifica ma anche come brand, fuori dal...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia continua a crescere solo in classifica ma anche come brand, fuori dal campo. E’ infatti stato chiuso l’accordo con Optima Italia, che sarà il terzo sponsor stagionale a posarsi sulla maglia delle Vespe.

Un’ulteriore importante sponsorizzazione che conferma come il marchio delle Vespe sia ormai forte e consolidato non solo nel territorio regionale ma anche nazionale. Dopo “Spada Roma” ed “Autoshopping”, che dalle prime gare della stagione si sono legati alle Vespe,  il logo di “Optima Italia” sarà apposto sulle maglie gialloblu; sintomo di come il grande cammino della squadra guidata da Fabio Caserta sia evidente non soltanto all’interno del rettangolo di gioco ma anche all’esterno, attirando la stima e l’interessamento di tante aziende ed imprese.

Questo il comunicato del club stabiese:

Siamo lieti di annunciare che è stato raggiunto l’accordo con il terzo sponsor di maglia Optima Italia S.p.A., smartutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni” .
Queste le parole dell’amministratore Unico delle Vespe, ing. Vincenzo D’Elia. Optima legherà da oggi il suo brand a quello delle Vespe per la restante parte del campionato di Serie BKT 2019/20.
I successi e l’esperienza maturati in 20 anni di attività rendono Optima una realtà in pieno sviluppo, solida e dinamica al tempo stesso e pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato con idee innovative e ricche di nuove opportunità.
Oggi Optima, opera con un organico di 1.500 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano.
L’offerta “Tutto in Uno” presente sul mercato, prevede tutti i servizi – luce, gas, internet, fisso e mobile – integrati in un’unica bolletta, con un canone stabilizzato e ritagliato sulle esigenze di consumo del cliente. Una soluzione che semplifica la vita di famiglie e imprese.

S. S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare