Juve Stabia, creata un’Academy con gli egiziani del Tanta Soccer Club

Juve Stabia, creata un’Academy con gli egiziani del Tanta Soccer Club: il comunicato ufficiale della...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, creata un’Academy con gli egiziani del Tanta Soccer Club: il comunicato ufficiale della società gialloblù con tutti i dettagli della sinergia italo-egiziana

Juve Stabia, creata un’Academy con gli egiziani del Tanta Soccer Club

 

La S.S. Juve Stabia rende noto con un comunicato ufficiale di avere in programma la costituzione di un’Academy del calcio italo-egiziana. L’obiettivo è la formazione e la valorizzazione di giovani calciatori in sinergia con gli egiziani del Tanta Soccer Club. Per questo fine mercoledì 12 febbraio il Vice Presidente e Amministratore Unico delle Vespe, Ing. Vincenzo D’Elia, riceverà la visita di Mr. Younes Sherif, responsabile della Soccer Academy di Tanta in Egitto. Saranno presenti il presidente della società gialloblù, Andrea Langella, il Team Manager Gianni Improta e il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società gialloblù.

Rendiamo noto che mercoledì 12 febbraio, in occasione della gara amichevole tra la under 15 del nostro Settore Giovanile e la Scuola Calcio  ASD CENTRO ESTER che avrà inizio alle 15,30 presso il “Centro Ester in Barra Napoli”,  il vice Presidente e AU ing. Vincenzo D’Elia riceverà la visita di Mr. Younes Sherif, responsabile e CEO della Soccer Academy di Tanta, Egypt.
È stata programmata infatti la costituzione di una Academy del calcio Italo Egiziana per la formazione e valorizzazione di giovani calciatori tra la JUVE STABIA e il TANTA Soccer Club.

Presiederà il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella,
Il Club manager Gianni Improta, il Responsabile del Settore Giovanile, Saby Mainolfi.

Lo staff tecnico e i Dirigenti presenti illustreranno all’ospite Egiziano l’organizzazione del nostro settore giovanile che costituirà lo starting point e la piattaforma di riferimento per i futuri progetti di formazione e crescita, in corso di definizione, del Club Egiziano in sinergia con la compagine Stabiese.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare