Quantcast

Banner Gori
Logo Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, creata un’Academy con gli egiziani del Tanta Soccer Club

Juve Stabia, creata un’Academy con gli egiziani del Tanta Soccer Club: il comunicato ufficiale della società gialloblù con tutti i dettagli della sinergia italo-egiziana

Juve Stabia, creata un’Academy con gli egiziani del Tanta Soccer Club

 

La S.S. Juve Stabia rende noto con un comunicato ufficiale di avere in programma la costituzione di un’Academy del calcio italo-egiziana. L’obiettivo è la formazione e la valorizzazione di giovani calciatori in sinergia con gli egiziani del Tanta Soccer Club. Per questo fine mercoledì 12 febbraio il Vice Presidente e Amministratore Unico delle Vespe, Ing. Vincenzo D’Elia, riceverà la visita di Mr. Younes Sherif, responsabile della Soccer Academy di Tanta in Egitto. Saranno presenti il presidente della società gialloblù, Andrea Langella, il Team Manager Gianni Improta e il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società gialloblù.

Rendiamo noto che mercoledì 12 febbraio, in occasione della gara amichevole tra la under 15 del nostro Settore Giovanile e la Scuola Calcio  ASD CENTRO ESTER che avrà inizio alle 15,30 presso il “Centro Ester in Barra Napoli”,  il vice Presidente e AU ing. Vincenzo D’Elia riceverà la visita di Mr. Younes Sherif, responsabile e CEO della Soccer Academy di Tanta, Egypt.
È stata programmata infatti la costituzione di una Academy del calcio Italo Egiziana per la formazione e valorizzazione di giovani calciatori tra la JUVE STABIA e il TANTA Soccer Club.

Presiederà il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella,
Il Club manager Gianni Improta, il Responsabile del Settore Giovanile, Saby Mainolfi.

Lo staff tecnico e i Dirigenti presenti illustreranno all’ospite Egiziano l’organizzazione del nostro settore giovanile che costituirà lo starting point e la piattaforma di riferimento per i futuri progetti di formazione e crescita, in corso di definizione, del Club Egiziano in sinergia con la compagine Stabiese.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat