Juve Stabia, donati 30 accessi gratuiti al “Menti” ai meno abbienti

Juve Stabia, donati 30 accessi gratuiti al “Menti” alle famiglie meno abbienti della città: confermata...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, donati 30 accessi gratuiti al “Menti” alle famiglie meno abbienti della città: confermata la nostra indiscrezione di qualche giorno fa

Juve Stabia, donati 30 accessi gratuiti al “Menti” ai meno abbienti

Le dichiarazioni rilasciate dal patron Franco Manniello e dal presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, in occasione della conferenza stampa di presentazione della Partita Solidale, circa la possibilità di regalare un quantitativo di abbonamenti alle famiglie meno abbienti della città di Castellammare hanno trovato conferma oggi attraverso un comunicato ufficiale diffuso dalla S.S. Juve Stabia in cui viene confermato che 30 abbonamenti saranno donati, in occasione dell’Epifania, alle famiglie più bisognose della nostra città.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblù al riguardo:

S.S. Juve Stabia, augurando una felice Epifania a tutti i suoi tifosi, ne approfitta per donare un dolce pensiero che va ad aggiungersi alle calze di alcuni di loro. Da sempre impegnati nelle attività sociali e nell’ottica della storica continuità del progetto solidale, nell’intento dichiarato di alimentarlo costantemente, il Presidente Andrea Langella e tutta la dirigenza della società gialloblù hanno deciso, d’intesa con il Sindaco della Città di Castellammare di Stabia, in vista dell’Epifania, di regalare l’accesso gratuito allo Stadio “Menti”, in occasione delle prossime gare casalinghe di campionato della Juve Stabia, a 30 famiglie meno abbienti, individuate dai referenti comunali.
La Juve Stabia è un patrimonio di tutti e rafforzare il legame con la Città delle Acque e con tutte le classi sociali costituisce una priorità ed un obiettivo che viene sempre tenuto in evidenza in ogni progetto e tipologia di azione. Regalare un sorriso e la possibilità di stare accanto ai propri colori del cuore è il nostro regalo più bello per questa Epifania, da condividere con gli Stabiesi che amano i nostri colori“. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare