Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Cosenza Calcio Serie B Castellammare (148)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, donati 30 accessi gratuiti al “Menti” ai meno abbienti

Juve Stabia, donati 30 accessi gratuiti al “Menti” alle famiglie meno abbienti della città: confermata la nostra indiscrezione di qualche giorno fa

Juve Stabia, donati 30 accessi gratuiti al “Menti” ai meno abbienti

Le dichiarazioni rilasciate dal patron Franco Manniello e dal presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, in occasione della conferenza stampa di presentazione della Partita Solidale, circa la possibilità di regalare un quantitativo di abbonamenti alle famiglie meno abbienti della città di Castellammare hanno trovato conferma oggi attraverso un comunicato ufficiale diffuso dalla S.S. Juve Stabia in cui viene confermato che 30 abbonamenti saranno donati, in occasione dell’Epifania, alle famiglie più bisognose della nostra città.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblù al riguardo:

S.S. Juve Stabia, augurando una felice Epifania a tutti i suoi tifosi, ne approfitta per donare un dolce pensiero che va ad aggiungersi alle calze di alcuni di loro. Da sempre impegnati nelle attività sociali e nell’ottica della storica continuità del progetto solidale, nell’intento dichiarato di alimentarlo costantemente, il Presidente Andrea Langella e tutta la dirigenza della società gialloblù hanno deciso, d’intesa con il Sindaco della Città di Castellammare di Stabia, in vista dell’Epifania, di regalare l’accesso gratuito allo Stadio “Menti”, in occasione delle prossime gare casalinghe di campionato della Juve Stabia, a 30 famiglie meno abbienti, individuate dai referenti comunali.
La Juve Stabia è un patrimonio di tutti e rafforzare il legame con la Città delle Acque e con tutte le classi sociali costituisce una priorità ed un obiettivo che viene sempre tenuto in evidenza in ogni progetto e tipologia di azione. Regalare un sorriso e la possibilità di stare accanto ai propri colori del cuore è il nostro regalo più bello per questa Epifania, da condividere con gli Stabiesi che amano i nostri colori“. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat