Juve Stabia a Viterbo con un solo indisponibile in rosa

La Juve Stabia dopo le fatiche della settimana di avvicinamento alla prima gara del 2019...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia dopo le fatiche della settimana di avvicinamento alla prima gara del 2019 con la Viterbese avrà solo un calciatore indisponibile tenuto a riposo a scopo precauzionale.

La Juve Stabia è partita questo pomeriggio alla volta di Viterbo per il primo impegno del 2019 contro la Viterbese di Mister Sottili. Alla truppa gialloblè sono stati aggiunti dal mercato i calciatori Germoni e Torromino neo acquisti gialloblè mentre non è salito sul pullman il calciatore Adriano Mezavilla che ha subito un colpo in allenamento e non sarà della gara a scopo precauzionale.

Questo il comunicato della società stabiese:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Viterbese Castrense – Juve Stabia, valevole per la 2^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2018-2019, in programma domani, domenica 20 gennaio 2019, con inizio alle ore 14.30 presso lo Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo.

Portieri: Branduani, Esposito, Venditti

Difensori:Allievi, Dumancic, Germoni, Marzorati,Schiavi, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Mastalli, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara,Paponi, Sinani, Torromino.

Indisponibili: Mezavilla

Squalificato: nessuno

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare