Virtus Francavilla – Juve Stabia: I convocati di Mister Carboni

Nel primo pomeriggio di oggi la Juve Stabia di Mister Carboni si è messa in...

LEGGI ANCHE

Nel primo pomeriggio di oggi la Juve Stabia di Mister Carboni si è messa in viaggio in direzione Francavilla dove è attesa dalla Virtus di Mister Calabro per la penultima trasferta della regular season.

La partita è molto delicata per le vespe e questo lo sanno i calciatori che sono stati avvisati da Patron Manniello su possibili provvedimenti negativi in caso di risultato non buono in terra pugliese.

In questa stagione calcistica la Puglia non ha sorriso alle vespe con appena 4 punti conquistati in 5 partire frutto di una vittoria con il Monopoli, un pareggio con il Taranto e poi le sconfitte con Lecce, Foggia e Fidelis Andria.

Oltre a Montalto su cui tutti nell’ambiente gialloblè hanno abbandonato la speranza di rivederlo in campo con la maglia delle Juve Stabia ci sono tante defezione nel reparto arretrato che mantengono lo stato di emergenza.

Questo è il comunicato ufficiale della Juve Stabia in merito ai convocati di Carboni:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Guido Carboni ha reso nota la lista dei nr.21 calciatori convocati per il match Virtus Francavilla-Juve Stabia, valevole per la 35^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, sabato 15 aprile 2017, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana.

Portieri: Bacci, Russo e Tabaglio

Difensori: Allievi, Camigliano, Cancellotti, Giron e Santacroce

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli e Salvi

Attaccanti: Cutolo, Kanoute’, Lisi, Manari, Marotta, Paponi, Ripa e Rosafio

Indisponibili: Atanasov, Montalto e Morero

Squalificati: Liviero e Matute.

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare