Foggia-Juve Stabia, parte la prevendita

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i...

LEGGI ANCHE

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia per assistere all’incontro di calcio Foggia-Juve Stabia, in programma domenica 10 gennaio alle ore 15,00 e valevole per la 17a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2015/16.      
 

Il Foggia Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”. Inoltre, la vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania è limitata ESCLUSIVAMENTE al Settore Ospiti dello Stadio “Pino Zaccheria”.
I biglietti sono in vendita al prezzo di € 15.00, più diritti di prevendita, fino alle ore 20,00 di venerdì 8 gennaio, presso le rivendite del circuito Booking Show. A Castellammare di Stabia punto vendita abilitato presso:  

 TICKETPOINT di Amoroso Giuseppina , Corso Alcide de Gasperi 32  

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare