Cosenza vs Juve Stabia, inizia la prevendita dei tagliandi di ingresso

Martedì è iniziato il nuovo “corso” per le vespe che ora vedono sedere in panchina...

LEGGI ANCHE

Martedì è iniziato il nuovo “corso” per le vespe che ora vedono sedere in panchina il nuovo tecnico Guido Carboni, subentrato all’esonerato Gaetano Fontana, che avrà un compito molto difficile già dalla prossima gara che sarà Cosenza vs Juve Stabia.

Domenica le vespe in piena emergenza infortuni sono attese dal Cosenza di Mister De Angelis.

Non saranno della partita con molta probabilità: Kanoutè, Ripa, Paponi e Atanasov

Per i silani sara una gara da non fallire per dare continuità alla vittoria, avvenuta tra le mura amiche, nell’ultima gara con la Fidelis Andria.

Anche per le Vespe sarà una gara fondamentale per continuare a sperare nella risalita in classifica ed un migliore piazzamento play off, considerato che nel 2017 le Vespe hanno totalizzato solo 6 punti in 8 gare e sono per rendimento in questo inizio d’anno le ultime della classe.

Per la gara con il Cosenza, la Juve Stabia comunica le modalità e le info per l’acquisto dei tagliandi di ingresso al San Vito – Marulla di Cosenza:

S.S. Juve Stabia rende noto che, sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza per assistere all’incontro di calcio Cosenza-Juve Stabia, in programma domenica 19 marzo, alle ore 14,30 e valevole per la 30a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

Il Cosenza Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, inclusi diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di sabato 18 marzo, tramite il circuito Bookingshow, online o presso le ricevitorie abilitate.

Si elencano di seguito i punti vendita autorizzati presenti a Castellammare di Stabia:

Euro Systems, Corso Alcide de Gasperi 141

Dolci Momenti, Via Giuseppe Cosenza 186

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare