Chievo-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info

Chievo-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le informazioni sulla modalità di acquisto e...

LEGGI ANCHE

Chievo-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le informazioni sulla modalità di acquisto e sui prezzi dei biglietti in vendita da oggi 

Chievo-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info

Parte la prevendita dei biglietti per la gara Chievo-Juve Stabia in programma venerdì 13 dicembre alle ore 21 allo stadio “Bentegodi” di Verona e valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Di seguito il comunicato ufficiale sulle modalità di acquisto dei biglietti.

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da oggi, martedì 10 Dicembre 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, per assistere all’incontro Chievo Verona – Juve Stabia, in programma Venerdì 13 Dicembre 2019 alle ore 21.00 e valevole per la 16^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 16,50, mentre per le Donne, Over 60 ed Under 26 il costo del tagliando è di € 11,00. I ragazzi Under 14 avranno diritto ad un biglietto Omaggio, ritirabile nei punti vendita, abbinato all’acquisto di un tagliando Intero. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di Giovedì 12 Dicembre 2019, tramite il circuito Ticketone ed acquistabili presso i seguenti punti vendita:
– Tabaccheria Muratori, sita a Castellammare di Stabia in Via Napoli 229
ed online a questo link Ticketone

S.S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare