Quantcast

stadio ceravolo catanzaro vs juve stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Catanzaro-Juve Stabia, inizia la prevendita. Info e costi dei tagliandi d’ingresso

Dopo il “riposo forzato”, la Juve Stabia riprende il cammino in campionato in riva allo Jonio, le vespe del duo Caserta-Ferrara affronteranno le aquile di mister Alessandro Erra uscite sconfitte nell’ultima gara di campionato al “Granillo” contro la Reggina.

Questo è il comunicato ufficiale della società stabiese in merito ai costi e alle modalità per l’acquisto del tagliando di ingresso:

” S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per assistere all’incontro di calcio Catanzaro-Juve Stabia, in programma sabato 9 settembre alle ore 20,30 e valevole per la 3a giornata del Girone C della Serie C 2017/18. Il Catanzaro Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”. Il Catanzaro Calcio, inoltre, comunica che è fatto divieto assoluto di vendita dei biglietti, per altri settori dello Stadio “Nicola Ceravolo”, alla tifoseria proveniente dalla Regione Campania. I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 8 più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 8 settembre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che rispetteranno i seguenti orari di apertura: 10,30-12,30 / 16,30-19,30 “.

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Regione Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania