Catanzaro-Juve Stabia, inizia la prevendita. Info e costi dei tagliandi d’ingresso

Dopo il “riposo forzato”, la Juve Stabia riprende il cammino in campionato in riva allo...

LEGGI ANCHE

Dopo il “riposo forzato”, la Juve Stabia riprende il cammino in campionato in riva allo Jonio, le vespe del duo Caserta-Ferrara affronteranno le aquile di mister Alessandro Erra uscite sconfitte nell’ultima gara di campionato al “Granillo” contro la Reggina.

Questo è il comunicato ufficiale della società stabiese in merito ai costi e alle modalità per l’acquisto del tagliando di ingresso:

” S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per assistere all’incontro di calcio Catanzaro-Juve Stabia, in programma sabato 9 settembre alle ore 20,30 e valevole per la 3a giornata del Girone C della Serie C 2017/18. Il Catanzaro Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”. Il Catanzaro Calcio, inoltre, comunica che è fatto divieto assoluto di vendita dei biglietti, per altri settori dello Stadio “Nicola Ceravolo”, alla tifoseria proveniente dalla Regione Campania. I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 8 più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 8 settembre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che rispetteranno i seguenti orari di apertura: 10,30-12,30 / 16,30-19,30 “.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare