Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia vs Reggina
juvestabia - comunicati ufficiali

Catania – Juve Stabia, inizia la prevendita dei biglietti senza il porta un amico

Inizia la prevendita dei biglietti di Catania – Juve Stabia

Sabato inizia ufficialmente il campionato per la Juve Stabia che sarà ospitata dal Catania e oggi inzia la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Massimino”.

Per questa gara c’era tanta preoccupazione per un possibile divieto di trasferta per i tifosi gialloblè, a causa dei rapporti non “idilliaci” tra le due tifoserie. Il buon senso però ha avuto ragione su questo possibile divieto, per cui i tifosi della Juve Stabia potranno seguire la loro squadra del cuore in questo primo appuntamento di un campionato che porterà con se tanta speranza di poter vivere i fasti di un tempo non troppo lontano. Questo il testo del comunicato stampa della Juve Stabia:

“S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania per assistere all’incontro di calcio Catania-Juve Stabia, in programma sabato 27 agosto alle ore 16,30 e valevole per la 1a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

Il Calcio Catania, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 10, più eventuali diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 26 agosto, presso le ricevitorie abilitate al circuito TICKETONE.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più