Casertana vs Juve Stabia: I biglietti per gli ospiti sono finiti, è tornato l’entusiasmo VERO di un tempo?!

Casertana vs Juve Stabia: SOLD OUT il Settore Ospiti del “Pinto”. Oggi la decisione della...

LEGGI ANCHE

Casertana vs Juve Stabia: SOLD OUT il Settore Ospiti del “Pinto”.

Oggi la decisione della CPV per eventuale ampliamento della capienza

Casertana vs Juve Stabia è stato sempre un derby tranquillo e con un buon seguito di tifosi gialloblè. Lo scorso anno furono circa 500 tifosi a seguire le vespe in quel di Caserta.

Quest’anno dalle prime previsioni sembra che anche gli eventuali 800 tagliandi saranno pochi.

A questo punto nasce spontanea una domanda: E’ davvero tornato l’entusiasmo VERO di un tempo, quello per intenderci dell’era Fiore?

Ci ricordiamo che in quei campionati, la Juve Stabia registrava una media di circa 5000 spettatori in casa e 250 fuori casa anche quando la trasferta era lunga.

Noi ce lo auguriamo, anche se abbiamo dei forti dubbi.

Intanto c’è già qualche tifoso che ha sempre seguito le Vespe, anche l’anno scorso quando le cose non andavano bene, che si lamenta.

Qualcuno si chiede perchè?

Presto detto: Alcuni di questi tifosi sono rimasti sprovvisti di biglietti perchè non hanno previsto questo “affetto improvviso della piazza” che ha esaurito in brevissimo tempo tutti i tagliandi messi a disposizione degli ospiti.

Proprio per questi tifosi e per altri che vorranno seguire a Caserta i propri beniamini, la Juve Stabia comunica che si sta adoperando per avere a disposizione altri tagliandi di ingresso. Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè:

“S.S. Juve Stabia rende noto che, in occasione della gara Casertana vs Juve Stabia, in programma domenica 13 novembre alle ore 18,30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta e valevole per la 13a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17, sono terminati tutti i 500 tagliandi relativi alla capienza del settore ospite e che nella giornata di domani si riunirà la Commissione Provinciale di Vigilanza per valutare la possibilità di portare il settore ospite ad 800 posti, in caso di parere favorevole sarà tempestivamente comunicato.

Inoltre, S.S. Juve Stabia comunica che, per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia di seguire il seguente percorso: per i provenienti dall’Autostrada SALERNO-NAPOLI, proseguire direzione ROMA ed uscire a S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variane ANAS S.S.700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio – e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto, fino all’ Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi e parcheggiare negli spazi appositamente segnalati.”

Speriamo che questa richiesta venga accordata dalle autorità competenti alla luce anche “dell’amicizia” che regna tra le due piazze, quella di Caserta e quella di Castellammare.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare