Juve Stabia, info e costi per l’acquisto dei biglietti per la gara di Livorno

Sabato 2 novembre la Juve Stabia, dopo la vittoria casalinga con il Pescara, è attesa...

LEGGI ANCHE

Sabato 2 novembre la Juve Stabia, dopo la vittoria casalinga con il Pescara, è attesa dalle conferme. A Livorno, sarà fondamentale continuare a fare punti, le Vespe sperano di poter contare ancora sul supporto dei propri tifosi.

Queste le informazioni di prevendita dei biglietti rese note dalla S.S. Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da oggi, mercoledì 30 Ottobre 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Armando Picchi” di Livorno, per assistere all’incontro Livorno – Juve Stabia, in programma Sabato 2 Novembre 2019 alle ore 15.00 e valevole per la 11^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 12,50 più diritti di prevendita, fino alle ore 19 di Venerdì 1 Novembre 2019, tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229, presso Euro System & Co. sito in Castellammare di Stabia in via Alcide De Gasperi 141, oppure online dal sito web www.vivaticket.it.

La parola ora passa ai tifosi stabiesi e in particolare alla loro passione per sostenere in maniera importante la squadra in questa difficile trasferta.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare