Ascoli-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info

Ascoli-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info sulle modalità di acquisto e...

LEGGI ANCHE

Ascoli-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info sulle modalità di acquisto e sui prezzi dei biglietti per assistere venerdì alla gara del “Cino & Lillo Del Duca”

Ascoli-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info

 

Parte domani martedì 4 febbraio 2020 la prevendita dei biglietti dell’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B tra Ascoli e Juve Stabia in programma allo stadio “Cino & Lillo Del Duca” venerdì 7 febbraio alle ore 21:00. Una gara molto importante per la Juve Stabia che deve reagire necessariamente dopo l’inopinata sconfitta interna di ieri al “Menti” contro il Perugia ma solo a causa di due evidenti errori arbitrali. Un match molto ostico ma che potrebbe anche permettere alla Juve Stabia di rialzare la testa e tornare in serie positiva.

Di seguito il comunicato della S.S. Juve Stabia con tutte le informazione sulla modalità di acquisto dei biglietti e sui prezzi degli stessi.

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da domani, martedì 4 Febbraio 2020, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Cino & Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, per assistere all’incontro Ascoli – Juve Stabia, in programma Venerdì 7 Febbraio 2020 alle ore 21.00 e valevole per la 4^ giornata di ritorno del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 12,50 più diritti di prevendita. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di Giovedì 6 Febbraio 2020, tramite il circuito Ticketone ed acquistabili presso i seguenti punti vendita:

– Tabaccheria Muratori, sita a Castellammare di Stabia in Via Napoli 229

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare