Akragas vs Juve Stabia: I convocati di Mister Guido Carboni

Akragas vs Juve Stabia sarà l’incontro di calcio che si disputerà domani con inizio fissato...

LEGGI ANCHE

Akragas vs Juve Stabia sarà l’incontro di calcio che si disputerà domani con inizio fissato alle ore 14:30 allo stadio “Esseneto” di Agrigento. Si incontreranno due formazioni con obiettivi diametralmente opposti: le Vespe lotteranno per la promozione attraverso i play off, il Gigante invece lotterà o per evitare i play out o per evitare la retrocessione.

La Juve Stabia è partita questa mattina in aereo in direzione Palermo, città scelta per il ritiro che precede la partita con gli uomini di mister Raffaele di Napoli.

Saranno assenti quattro elementi della rosa gialloblè, tra quelli appiedati dal giudice sportivo e quelli infortunati o indisponibili.

Questo il comunicato stampa in merito ai convocati di Mister Carboni:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Sport Village Natali di Palermo, il tecnico Guido Carboni ha reso nota la lista dei nr.20 calciatori convocati per il match Akragas-Juve Stabia, valevole per la 37^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, domenica 30 aprile 2017, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Esseneto” di Agrigento.

Portieri: Bacci e Russo

Difensori: Allievi, Camigliano, Giron, Liviero, Morero e Santacroce

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Matute e Salvi

Attaccanti: Cutolo, Lisi, Manari, Marotta, Paponi e Ripa

Indisponibili: Atanasov, Montalto e Rosafio

Squalificati: Cancellotti e Kanoute’

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare