Segui la diretta radiofonica di domani – Juve Stabia-Lupa Castelli (Berretti), i convocati di Liguori e Juve Stabia-Napoli (Under17 lega pro)

Dopo l’importante vittoria contro la Robur Siena, la Juve Stabia, categoria Berretti, di mister Nicola...

LEGGI ANCHE

Dopo l’importante vittoria contro la Robur Siena, la Juve Stabia, categoria Berretti, di mister Nicola Liguori, chiede strada anche alla Lupa Castelli per continuare a correre e agganciare la zona play off che dista solo 3 punti. Appuntamento alle ore 14 di domani, sabato, su Vivi Radio Web la radio ufficiale di Vivicentro.it per la diretta del match.

Questi i convocati di Nicola Liguori: Montella, Borrelli F., Noto, Rubino, Lombardi, Ioio, Rossi, Borrelli, Lattuga, Elefante, Vanacore, Strianese, Servillo, Melone, Sorrentino, Natale, Langella, Matassa, Contieri, Del Prete, Grieco.

A seguire, in diretta, anche la gara tra Juve Stabia e Napoli, categoria Under 17 Lega Pro.

Poi via a tutte le interviste e le immagini della gara su Vivicentro.it

Come sempre potrete ascoltarla in diretta a questo indirizzo:

Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/ (Link ottimizzato per Google Chrome, con altri browser tipo Mozilla Firefox, Internet Explorer, ecc. bisogna installare Java)

Link per ascoltare dai dispositivi mobili: http://lyra.shoutca.st:8212/
 
Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB

Juve Stabia TV


Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare