Segui la diretta radio: Avellino-Juve Stabia (Berretti) domani ore 14:30

Segui la diretta radio su ViViRadioWeb La Juve Stabia torna a tuffarsi in un derby...

LEGGI ANCHE

Segui la diretta radio su ViViRadioWeb

La Juve Stabia torna a tuffarsi in un derby dopo la straordinaria vittoria nell’ultimo turno interno contro L’Aquila. La speranza c’è, è viva, i play off sono lì. La Berretti di Nicola Liguori sarà di scena ad Avellino nel più classico derby con i padroni di casa, ultimo in classifica con soli 14 punti. Le Vespette hanno ieri giocato una gara amichevole contro la prima squadra e al di là del risultato hanno fatto una bella figura, soprattutto nella prima frazione, terminata soltanto 2-1 per gli uomini di Zavettieri. In gol Melone per la Berretti. Mister Liguori avrà, però, ben 4 squalificati, oltre agli infortunati di lungo corso: non saranno del match: Elefante, Matassa (2), Lauri e Strianese.

Questi i convocati di mister Liguori:

Riccio, Borrelli, Noto, Rubino, Ioio, Rossi, Borrelli, Lombardi, Mauro, Servillo, Melone, Viscusi, Sorrentino, Contieri, Natale, Langella, D’Angolo, Vitagliano, Del Prete.

Come sempre potrete ascoltarla, in diretta radiofonica dalle ore 14:30 a questi indirizzi, con la voce di Ciro Novellino:

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare