Play Off Berretti, Monopoli-Juve Stabia 1-1: Pirone in gol, le sue parole e quelle di Di Somma

Play Off Berretti, Monopoli-Juve Stabia 1-1 Parte la prima giornata dei play off del Torneo...

LEGGI ANCHE

Play Off Berretti, Monopoli-Juve Stabia 1-1

Parte la prima giornata dei play off del Torneo Berretti. La Juve Stabia pareggia per 1-1 contro il Monopoli. Vespette in vantaggio ad inizio gara, al terzo, con ‘Delizia’ Pirone. Gara combattuta, con le Vespe a farla da padrone, ma alla fine è arrivata la beffa con il pareggio dei padroni di casa al minuto 38′ della ripresa su calcio di rigore trasformato da Mariano, ma inesistente. Da segnalare i 7 minuti di recupero finali. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nunzio Di Somma: “Peccato, usciamo sempre con un pugno di mosche dal campo. Ci siamo andati vicini al risultato pieno che meritavamo. Il rigore non esisteva per niente. Non è giusto subire qualcosa del genere. Nei minuti finali loro hanno spinto tanto, era meglio prendere gol così. Dispiace perchè siamo scesi in campo con un 2002 e due 2001. Poi è entrato anche Guadagno, terzo 2001. Loro hanno parecchi calciatori in prima squadra. I ragazzi meritano un elogio per la gara di oggi. Non abbiamo subito la condizione atmosferica pesante, il primo caldo, e siamo andati oltre le nostre aspettative”.

Abbiamo ascoltato anche Pirone, autore del gol stabiese: “Sono molto contento per il gol ma meritavamo di vincerla questa partita. Siamo stati sfortunati sull’errore dell’arbitro con Stallone si era spostato ma l’arbitro ci è cascato. Abbiamo iniziato bene e ci abbiamo creduto. Ci siamo difesi bene ma un errore arbitrale ha influenzato la partita, peccato!”

Così in campo:

MONOPOLI – Convertini, Pertica, Monteduro, Maselli, Marangi, Leone, Wilson, Lucariello, Mariano, Diarra, Oliva. A disp. Guido, Vogliacco, Antonacci, Ceriani, Rizzo, Magagnino, Brescia, Botrugno, Rucco, Tisci.

JUVE STABIA – Esposito, Maiorino, Gaye, Zarcone, Follo, Matarazzo, Ceparano, Cucca, La Monica, Stallone, Pirone. A disp. Menzione, Sannino, Diomaiuta, Volpi, Frulio, Guadagno, Vilardi, Massaro. All. Di Somma

AMMONIZIONI – Gaye (J), Zarcone (J), Diarra (M)

GOL – 3′ Pirone (J), 38′ st rig. Mariano (M)

Fondi – Trapani termina con il risultato di 1-0.

Questa la classifica:

Racing Fondi 3 punti

Juve Stabia 1

Monopoli 1

Catania 0

Trapani 0

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare