Berretti, Juve Stabia-Paganese 0-2: gli scatti del match [FOTO ViViCentro]

Berretti, Juve Stabia-Paganese 0-2: il racconto in scatti del match Arriva una sconfitta immeritata per...

LEGGI ANCHE

Berretti, Juve Stabia-Paganese 0-2: il racconto in scatti del match

Arriva una sconfitta immeritata per la Berretti della Juve Stabia contro la Paganese al Menti. Risultato di 2-0 in favore degli ospiti bugiardo per la prestazione vista in campo. I ragazzi di Belmonte partono subito forti con La Monica vicino al gol in 3 occasioni. Poi gara equilibrata con occasioni da tutte e due le parti. Fino all’ingresso in campo nella ripresa di Chianese che spacca il match servendo l’assist al 19esimo per il gol di Guadagni e conquistandosi il corner che porta poi al gol del 2-0 di Barretta. Da Segnalare due legni per parte con una strepitosa azione di Frasca che colpisce la traversa e secondo legno di La Monica.

Guarda le foto di Juve Stabia – Paganese realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così la partita delle vespette allenate da mister Belmonte.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare