FOTO ViViCentro – Berretti, Juve Stabia-Catania 1-1: gli scatti del match

Berretti Juve Stabia-Catania 1-1: il racconto in scatti del match Finisce 1-1 la seconda giornata...

LEGGI ANCHE

Berretti Juve Stabia-Catania 1-1: il racconto in scatti del match

Finisce 1-1 la seconda giornata del girone 6 dei play off Berretti tra la Juve Stabia e il Catania. Partita di marca stabiese per tutto il primo tempo che vede le vespette andare in vantaggio al 25esimo con La Monica, abile a deviare in gol il tiro di Maiorino. Nella ripresa cambia il volto del match, con molte vespette in debito d’ossigeno con tanti colpiti da crampi ma prestazione comunque positiva. Al minuto 9 del secondo tempo, dopo un fallo su Esposito sugli sviluppi di un corner, Pantò trova l’1-1 che blocca il match. Da segnalare l’esordio di un altro 2002, si tratta dell’esterno basso, Aniello Boccia. Sugli spalti anche la prima squadra che è accorsa in massa ad assitere al match, tutti i calciatori presenti.

Guarda le foto di Juve Stabia – Catania realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così il pareggio delle vespette allenate da mister Nunzio Di Somma.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare