Quantcast

Juve Stabia - Berretti

Berretti, Casertana-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match e le parole di Belmonte

Il tabellino del match

Finisce con una sconfitta il derby con la Casertana per la Berretti della Juve Stabia. Tanta sfortuna, ma anche un po’ di ingenuità per le Vespette. Primo tempo di marca solo stabiese con 4 occasioni da gol limpide. La prima con Frasca al quinto, ma il portiere ribatte a tu per tu. La seconda al decimo con La Monica, di nuovo opposizione del portiere. Ancora La Monica di testa sfiora il gol su calcio d’angolo, mentre Frasca non riesce a trasformare in gol un cross di Fontanella sulla linea di porta. L’unico tiro dei padroni di casa, su punizione da 30m di Paccaro, sblocca il risultato per una indecisione. Nella ripresa solo Juve Stabia, ancora una volta, ma diverse le occasioni sprecato e un palo colpito da Pistola. Fino al 2-0 che ha tagliato le gambe in maniera definitiva. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Belmonte: “Partita dai due volti, abbiamo dominato nel primo tempo. Abbiamo avuto tantissime occasioni. Poi abbiamo preso un gol con piccola ingenuità sull’unico tiro subito. Nella ripresa abbiamo sprecato e ci siamo fatti il secondo gol da solo. Da lì la partita è finita. Una mazzata brutta e da lì solo un po’ di confusione. Primo tempo positivo.

Così in campo:

CASERTANA – Zivkovic, Letizia (Piscitelli), Valentino, Moccia (Fazi), Terribile, Ciriello, Muscariello (Gambino), Conte, Ucci (Chiacchio), Paccaro (Porrino), Maggio. A disp. Amoroso, Pragliola, Foresta, Difficile, Leonetta, Adiletta.

JUVE STABIA – Todisco, Cesarano, Todisco G., Campanile, Nardelli (Provvisiero), Falanga (Calise), Scalera (Pistola), Massaro, La Monica, Frasca (Solimeno), Fontanella (Antignano). A disp. Omobono, Daniele, Miccio, De Iulio, Mauro, De Cicco, Franchini. All. Belmonte

GOL – 26′ pt Paccaro, 14′ st Moccia

AMMONIZIONI – Conte (C), Falanga (J), Scalera (J), Massaro (J), Frasca (J), Provvisiero (J)

ESPULSIONI – /

MAN OF THE MATCH

1 Todisco G. 3 punti

2 La Monica 2 punti

3 Campanile 1 punto

CLASSIFICA MAN OF THE MATCH

1 Todisco G. 7 punti

2 La Monica 5 punti

3 Cesarano 3 punti

4 Frasca, Provvisiero, Scalera 2 punti

5 Mauro, Campanile 1 punto

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania