Virtus Volla- De Michele: ” Vittoria meritata per quello che si è visto in campo”

QUI VOLLA – Il commento del tecnico biancoazzurro De Michele: “ Una vittoria meritata e...

LEGGI ANCHE

QUI VOLLA – Il commento del tecnico biancoazzurro

De Michele: “ Una vittoria meritata e di cuore per quello che si è visto in campo “

Al termine della gara che la Virtus Volla ha vinto contro il Barano per 2-1 ,l’allenatore della squadra vollese, Ivan De Michele,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni:

A cura di Simone Vicidomini– “ Oggi abbiamo giocato la miglior partita delle quattro fino ora disputate-commenta il tecnico- Le due vittorie fatte in casa sono state molto stentate e poi la sconfitta in trasferta è stata molto sonora. Oggi nei primi 45’ abbiamo giocato con una grossa intensità,da grande squadra. Il Barano non è mai entrato nella nostra metà campo,salvo qualche occasione su qualche calcio d’angolo. Nella ripresa abbiamo trovato subito il secondo gol e da lì poi abbiamo avuto la sfortuna di subire il 2-1. Se non prendevamo quel gol dopo poco,avremmo visto un’altra partita. Loro dopo il gol,ci hanno creduto. Ci hanno impegnato su alcune azioni,tra cui hanno colpito anche una traversa e con quel tiro di Cirelli. La vittoria è meritata per quello che si è visto oggi in campo”. Vittoria di cuore? Si,la vollese negli anni si è sempre distinta,anche perché ha una società seria ed importante. Quando una società ti tratta bene,credo che sia il minimo andare in campo e dare il cuore per la propria maglia”. Se questa squadra può arrivare a sognare qualcosa di importante al di là della salvezza? “Non ci dobbiamo montare la testa,perché ci sono tante altre squadre più blasonate di noi. Noi dobbiamo fare un ottimo campionato. Certamente non ci tireremo mai indietro con nessuno,che sia il Barano o come lo stesso le squadra di alta classifica”. Se l’isola mi porta bene ? Fortunatamente si. Quando si viene sull’isola è difficile come trasferta,sia a Barano che a Forio e poi sono due ottime società che ti trattano sempre bene,che quando loro verranno da noi avranno lo stesso trattamento che hanno avuto per noi”-chiosa il tecnico vollese.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare