San Giorgio,Ignudi:”Il Barano aveva più voglia di noi nel vincere la gara”

San Giorgio,Mister Carlo Ignudi:” Il Barano ha dimostrato di avere più voglia e determinazione di...

LEGGI ANCHE

San Giorgio,Mister Carlo Ignudi:” Il Barano ha dimostrato di avere più voglia e determinazione di noi,per vincere la partita”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara che il San Giorgio ha perso contro il Barano per 3-2 ,l’allenatore della squadra granata,Carlo Ignudi,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Oggi abbiamo trovato una squadra che sotto il piano della voglia e della determinazione ci ha messo qualcosa in più a noi. Ci tenevamo a dedicare la partita al nostro capitano,che purtroppo all’ultimo minuto insieme ad un altro ragazzo ha dovuto rinunciare alla gara,perché il padre è stato ricoverato in ospedale,fortunatamente senza gravi conseguenze. Ci riproveremo a farlo la settimana prossima. Ci teniamo a concludere al meglio il campionato.

Se il Barano è pronto a giocarsi al meglio i play out? Si,per i risultati che ci sono stati oggi,anche un tantino sorprendenti ,hanno riaperto i giochi,grazie alla sconfitta della Sessana. Il Barano è una squadra difficile da affrontare,come già detto in passato. La differenza la farà soprattutto la condizione fisica e psicologica. Oggi ho visto una squadra ben viva,che lascia ben sperare fino al termine della stagione. In una partita secca,però dovranno mantenere sempre alta la concentrazione.

Se questo campionato di Eccellenza ha regalato grande battaglia sia in ottica play out che play off? Sicuramente è stato un campionato atipico. Tolte Savoia ed Afragolese,in chiave play off si rischia di raggiungere quota 60 punti,numeri altissimi. Per quanto riguarda è stato un campionato livellato,non ci sono state partite semplice. Qui si parla di una sorta di SerieD2,non lo dico,ma i numeri che abbiamo visto per l’intero arco della stagione”chiosa mister Carlo Ignudi.

 

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare