Quantcast

Procida: manita al Maued, l'assalto al terzo posto ora diventa realtà
Calcio - Eccellenza campana Ischia

Promozione- San Pietro-Procida poker degli isolani, ma che fatica !

PROMOZIONE – SAN PIETRO NAPOLI – PROCIDA 2-4: I biancorossi proseguono la marcia ma battono solo nella ripresa la penultima in classifica

Simone Vicidomini– Il Procida vince sul campo del San Pietro e prosegue la sua marcia verso i play-off. I biancorossi di mister Ferraro mantengono a distanza l’Ischia in classifica a tre punti. La squadra procidana vince con il San Pietro per 4-2. Una partita dalla due facce. La prima frazione di gioco si è conclusa sul risultato di 0-0,dove c’è stata poca intensità di gioco per via anche del terreno di gioco in terra battuta che ha condizionato abbastanza gli isolani. La ripresa invece ha visto dilagare i biancorossi mettendo in cascina il risultato in pochi minuti.

Il match giocato al Di Vittorio di Barra, per il Procida, che gioca senza lo squalificato Saurino,già dopo appena un giro di lancette sfiora il gol con Lorenzo Costagliola la cui conclusione termina di un soffio fuori. Al 10′ ci prova Napolitano con un tiro da fuori è al 15′ ancora Costagliola Lorenzo.  Con il passare dei minuti il procida prova a costruire gioco ma crea davvero pochissime occasioni da gol per via del terreno di gioco che non permette una manovra di gioco rapida. La prima frazione vede andare al riposo le due squadre sul risultato di 0-0.

La ripresa invece vede cambiare il copione per il Procida,sopratutto con l’ingresso in campo di Scippa che prende il posto di Micallo infortunato. Al 7′ a sbloccare la gara è proprio Lorenzo Costagliola al termina di una bella azione corale. Il 2-0 arriva al 13′ questa volta con Scippa. La giovane formazione locale accusa il colpo psicologico, e i biancorossi calano il tris con Pianese bravo a battere con un sinistro da fuori area il portiere.  Una partita che sembra essere chiusa,ed invece il San Pietro accorcia le distanze sfruttando una disattenzione della difesa procidana che segna l’1-3.  Passano pochi minuti è ancora Lorenzo Costagliola a chiudere definitivamente il match con una doppietta di giornata. Il San Pietro prova a reagire e al 68′ Buonocore fissa il punteggio finale sul 2-4. Il Procida porta a casa tre punti e resta agganciata al treno dei play off mantenendo il quarto posto in classifica.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania