Rinascita Ischia,big match col Plajanum Chiaiano per volare in alto !

La Rinascita Ischia Isolaverde,oggi alle ore 16:00 sarà di scena alla “Paratina” contro il Plajanum....

LEGGI ANCHE

La Rinascita Ischia Isolaverde,oggi alle ore 16:00 sarà di scena alla “Paratina” contro il Plajanum. Mister Di Meglio:”Sarà una gara soprattutto da non perdere,anche perchè andare a 12 punti di distacco non influirebbe sulla nostra classifica,ma preferiamo noi a decidere il nostro destino”

A cura di Simone Vicidomini

Nella 25^ giornata del campionato di Prima Categoria,oggi alle ore 16:00 va in scena il big match di alta classifica tra Plajanum Chiaiano e Rinascita Ischia. I gialloblu oggi si giocano una fetta importante del campionato,ma sopratutto del loro futuro. Per la formazione isolana,quest’oggi sarà l’ultimo scontro diretto,quando mancano sei giornate al termine del campionato. I precedenti esterni contro Maued Sport e Cardito,di certo non sorridono ad Isidoro Di Meglio che ha raccolto appena un punto. Gli isolani attualmente distano 9 punti in classifica proprio dai padroni di casa che occupano la terza e secondo posizione insieme al Maued Sport.  La squadra di mister Isidoro Di Meglio,arriva da tre vittorie consecutive con un bilancio di 14 reti segnate e 0 subite,ma affronteranno la gara di oggi senza Del Deo squalificato per due turni,dopo l’espulsione inesistente nell’ultima gara casalinga contro l’Interpianurese. Assente anche Mazzella fermo ai box. Il Plajanum rispetto alla gara di andata terminata sul 3-0 per gli isolani,hanno cambiato alcune cose:in panchina non c’è più Sandro Marino,che era stato sostituito da Massimo Russo ex Procida,ma al momento a guidare la formazione locale è Emanuele Marzocchi anche lui ex Procida.arrivato in società a ricoprire il ruolo del Ds.

Rinascita Ischia,big match col Plajanum Chiaiano per volare in alto !

Alla viglia della gara,abbiamo intervistato ai nostri microfoni Isidoro Di Meglio,allenatore della Rinascita Ischia Isolaverde,questo il suo commento:” Quella con il Plajanum Chiaiano,sarà sopratutto una gara da non perdere-esordisce il tecnico-L’andare a 12 punti di distacco non influirebbe sulla classifica,visto che ci sarebbero ancora un sacco di gare da giocare e tre lunghezze potrebbero essere recuperate tranquillamente. Non si deve perdere perchè preferiamo essere noi a decidere il nostro destino,invece di affidarlo nella mani degli altri. Anche perchè si andrebbe certamente incontro a delle incognite”. 

Vista l’importanza della gara e della squadra ospite,potrebbe esserci un ambiente abbastanza caldo,ma il tecnico isolano non teme possibili condizionamenti:” La mia squadra dovrà essere brava e dovrà dimostrare di aver fatto tesoro delle esperienze maturate fino ad ora e non cadere in un eventuale gioco avversario. Anche se non credo ci possa essere,visto che quando loro sono venuti qui,sono stati trattati bene e non ci sono stati problemi di sorta. Spero ci venga ricambiata tale accoglienza. Ovviamente ci sarà da giocare una partita che tutte e due le squadre cercheranno di vincere senza regalare nulla”. 

Rispetto alla gara dell’andata,il Plajanum ha cambiato qualcosina sia nell’organico della società che nella rosa dei giocatori: “Rispetto all’andata quando vincemmo si è un po rinforzato. Per cui aspetto che,sia sotto il profilo del gioco che sotto quello tecnico tattico,cercheranno di metterci in difficoltà. Sempre considerando che siamo in Prima Categoria,dove è lecito aspettarsi di tutto. Noi dovremmo essere pronti a far fronte a quelle che saranno le necessità della partita”. Il tecnico conclude sulle defezioni possibili che avrà per la partita:” Sicuramente mancherà Del Deo e Mazzella. C’è qualche calciatore che ha problemi di lavoro e potrebbe non esserci oggi a Chiaiano. Per fortuna la stagione turistica è iniziata e chi ha problemi di lavoro è costretto a fare giocoforza a mancare”. 

 

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare