Rinascita Ischia-Gigio Trani:”Pensiamo solo a vincere e portare a casa i 3 punti”

Il folletto della Rinascita Ischia Isolaverde grazie ai suoi gol sta trascinando la sua squadra...

LEGGI ANCHE

Il folletto della Rinascita Ischia Isolaverde grazie ai suoi gol sta trascinando la sua squadra all’obiettivo dei play off. “Noi cerchiamo di guardare solo in casa nostra, evitando di guardare i risultati dei nostri avversari. Ci potrebbe essere quest’ipotesi di non disputare i play off, però ripeto noi pensiamo solo a portare a casa i tre punti, senza fare nessun tipo di calcolo o sperare in qualche sconfitta dei nostri avversari”

A cura di Simone Vicidomini

La Rinascita Ischia torna dalla trasferta di Marano con il massimo del risultato a disposizione. La compagine allenata da Isidoro Di Meglio travolge con un netto 3-0 il Gescal Boys Marano. La compagine ischitana incamera così l’ottavo risultato utile consecutivo,restando a sei lunghezze dal Chiaiano (reduce dalla vittoria con il Maued per 2-1). Mancano soltanto tre giornate alla fine del campionato,e gli isolani non potranno concedersi passi falsi,anche perché il Maued nonostante la sconfitta è +8 dalla quarta posizione occupata dai gialloblu e un’eventuale stop potrebbe rischiare di non far disputare i play-off. Il protagonista della trasferta di Marano è stato Gigio Trani,autore di una tripletta. Il piccolo funambolo gialloblu è arrivato a quota 14 gol in stagione ed è il giocatore più in forma in questo momento della stagione. Proprio per questo,abbiamo deciso di intervistarlo per farci raccontare il momento magico che sta vivendo.

 

Luigi Trani, sabato a Marano è stato il protagonista assoluto della vittoria, realizzando una tripletta. Si sente il vero trascinatore di questa squadra e forse il giocatore più in forma in questo momento?

“Diciamo, che essendo stato uno dei primi a far parte di questo gruppo dal mese di agosto, da quando si è iniziata a formare la squadra mettendoci tutto l’impegno che posso, mai come quest’anno sto vivendo un momento di forma a grandi livelli. Tutto questo grazie anche al nostro preparatore atletico, che si sta impegnando a farci lavorare e migliorare giorno dopo giorno. In questo rush finale di campionato, quasi certamente, le temperature influiranno sulle partite e noi attualmente siamo in un ottimo momento di forma fisica”.

 

La Rinascita Ischia Isolaverde con la vittoria ottenuta a Marano sale ad otto risultati utili consecutivi, dove ha incassato appena 5 gol. Questo dimostra che siete in un ottimo momento di forma mentale e fisica…

“Si è vero, è questo è uno stimolo che ci aiuta a crescere partita dopo partita, senza mai mollare. Queste vittorie arrivate fino ad ora ci danno la giusta carica per affrontare al meglio i prossimi impegni e cercare di portare a casa sempre i tre punti “.

 

La vittoria di sabato a Marano vi ha consentito di rimanere a sei lunghezze dal Chiaiano. Fortunatamente la squadra chiaianese ha avuto la meglio superando il Maued Sport per 2-1, mantenendo i giochi aperti per i play off. Al termine campionato mancano soltanto tre giornate e non si dovranno fare passi falsi, anche perché la distanza dal secondo posto dista solo otto punti (10 il break consentito) e potrebbe portare ad non farvi disputare i play off…

“Noi cerchiamo di guardare solo in casa nostra, evitando di guardare i risultati dei nostri avversari. Ci potrebbe essere quest’ipotesi di non disputare i play off, però ripeto noi pensiamo solo a portare a casa i tre punti, senza fare nessun tipo di calcolo o sperare in qualche sconfitta dei nostri avversari”.

 

Gigio Trani, prima ha dichiarato lei stesso che state vivendo un ottimo momento sotto l’aspetto psico-fisico. Questa potrebbe essere l’arma in più per vincere i play off ?

“Si,questo sicuramente potrebbe risultare un’arma in più per noi. Il nostro preparatore atletico Pierangelo ci sta dando una grande mano,portandoci ad una condizione fisica eccezionale dove affronteremo con tutte le nostre forze che abbiamo questo rush finale di campionato e soprattutto i play off “.

 

Quale avversario teme di più Maued Sport e Plajanum Chiaiano nei play off ?

“Sinceramente è uguale, anche perché in entrambi i casi giocheremo in trasferta. Mi sento di dire che nell’eventuale play off potremmo fare risultato anche in casa loro. In questo momento per come stiamo sia a livello mentale che fisico,e soprattutto in questa categoria ,credo che sono poche le squadre che hanno quest’opportunità di essere preparate al meglio per affrontare un  finale di stagione positivo”.

 

Nel play off  che andrete a giocare in trasferta si augura che i tifosi gialloblu possano seguirvi? Il loro sostegno potrebbe risultare determinante per crederci e portare a casa la vittoria…

“Questa sarebbe una grande nota positiva per noi, che ci darebbe una grossa mano anche sotto l’aspetto mentale perché potrebbe essere uno stimolo in più per incoraggiarci in campo e portare a casa la vittoria”.

 

 

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare