Real Forio: “Dimezzata la squalifica al tecnico Isidoro Di Meglio”

Eccellenza- Giudice Sportivo, Real Forio, ridotta la squalifica ad Isidoro Di Meglio: il tecnico out...

LEGGI ANCHE

Eccellenza- Giudice Sportivo, Real Forio, ridotta la squalifica ad Isidoro Di Meglio: il tecnico out fino al 28 febbraio dove potrà poi riaccomodarsi in panchina

Allenatori: Ridotta la squalifica ad Isidoro Di Meglio: “Reclamo REAL FORIO 2014 in riferimento al C.U. n.75 del 10/01/2019 – Gara: Real Forio/ Casoria del 5/1/2019. Campionato Eccellenza. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, letto il reclamo; sentito il rappresentante della società, visti gli atti ufficiali, rileva che lo stesso va parzialmente accolto. Invero, dall’esame degli atti ed all’esito della discussione è emerso che l’incolpato (si è limitato), ha profferito frasi ingiuriose nei confronti della terna arbitrale; ciò nonostante la sanzione appare non proporzionata ai fatti accaduti. La fattispecie è sicuramente configurabile nel presente art. 19 comma 4 bis del C.G.S. (nuova formulazione). Appare congruo e giusto ridurre la pena della squalifica del sig. Isidoro Di Meglio come da dispositivo. P.Q.M. la Corte Sportiva di Appello Territoriale DELIBERA di accogliere parzialmente il ricorso e per l’effetto determina la squalifica al sig. Di Meglio Isidoro fino al 28/02/2019. Nulla per la tassa non versata”. (La precedente squalifica era fino al 9/4)

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare