Real Forio tesserato Luigi Mennella,ma il problema non era il portiere…

A cura di Simone Vicidomini Il Real Forio nella giornata di ieri ha annunciato di...

LEGGI ANCHE

A cura di Simone Vicidomini

Il Real Forio nella giornata di ieri ha annunciato di aver tesserato l’esperto portiere isolano, il cui aveva dichiarato di voler disputare almeno un altro campionato prima di lasciare definitivamente il calcio e di non dover più difendere i pali di qualche squadra. Di seguito la nota ufficiale del club biancoverde che continua ad essere in silenzio stampa dopo la sesta sconfitta consecutiva rimediata in quel di San Giorgio: ” L’ASD Real Forio comunica di aver tesserato il portiere Luigi Mennella. Storico capitano dell’Ischia Calcio, Mennella non ha affatto bisogno di presentazioni dopo aver collezionato presenze in serie C1, C2 e in serie D, oltre ovviamente all’Eccellenza. La massima categoria l’ha disputata nel 1995 proprio con la maglia del Forio e tre anni dopo con quella dell’Ischia dopo il fallimento del ’98. L’ultima esperienza del portiere ischitano è quella vissuta alla Nuova Ischia (in promozione) nelle ultime due stagioni. Di seguito le sue dichiarazioni dopo la firma con il Real Forio: “Voglio ringraziare la società per avermi dato la possibilità di prendere parte ad un altro campionato. Sono contentissimo di tornare a Forio, era un qualcosa che volevo fare prima di terminare la mia carriera. E’ un ambiente che conosco e troverò tanti amici, tra cui lo stesso allenatore con il quale c’ho anche giocato. Siamo in un momento difficile, ma ci sono tutti i presupposti per riprenderci già a partire da sabato”.  Benvenuto Luigi!. “Oggi inizia una nuova avventura…IMPOSSIBILE E’ SOLO IL PENSIERO DI NON RIUSCIRCI, GRAZIE REAL FORIO…”, così ha dichiarato l’estremo difensore sul proprio profilo di Facebook, inutile dire che va un grosso in bocca al lupo da parte della nostra redazione per questa nuova avventura.

Luigi Mennella firma con il Real Forio

Ma a questa squadra non serviva un portiere,senza nulla da dire sull’arrivo in maglia biancoverde di Mennella,sicuramente è una sicurezza vista anche l’esperienza che ha vissuto in tutti questi anni dove ha militato in categorie superiori. Il problema vero di questa squadra è il reparto difensivo, a cui manca un difensore centrale esperto per la categoria. Stesso discorso vale per il centrocampo dove manca proprio il così detto regista capace di recuperare palla e impostare l’azione. Ad oggi mister Leo è costretto a far giocare Trofa, perdendo così gioco sulle fasce esterne. La società comunque cercherà di ricorrere ai ripari andando ad acquistare uno o due giocatori di spessore e di categoria,ma quasi certamente dovrà rinunciare e dire addio a qualche elemento sopratutto “over” per questioni dovuti al budget a disposizione. Sabato al “Calise” arriva il Giugliano, in una settimana dove regna il silenzio stampa con mister Leo che è lavoro con l’unico obiettivo di portare a casa i primi tre punti. Anche perchè per il tecnico potrebbe essere l’ultima spiaggia,dopo che la società in settimana ha contatto due allenatori legati all’ambiente isolano ed entrambi ex Ischia: Mimmo Citarelli e Franco Impagliazzo, con quest’ultimo alla guida dei biancoverdi proprio la scorsa stagione,per poi essere esonerato per far spazio ad un progetto giovane che fin ora non sta dando i suoi giusti risultati.

ACR Messina, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

ACR Messina, ripercorriamo la storia in pillole della squadra siciliana che sabato affronterà la Juve Stabia e scopriamo il direttore di gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare