Real Forio,Impagliazzo: L'impegno della società e dei ragazzi alla fine è stato premiato"
Calcio - Eccellenza campana Ischia

Real Forio, Impagliazzo:” Inizio difficile di partita fino al calcio di rigore”

Al termine della gara vinta per 4-0 contro il Pimonte, l’allenatore del Real Forio, Franco Impagliazzo, è intervenuto ai nostri microfoni ed ha commentato i temi della stessa. In questi termini:

A cura di Simone Vicidomini

“Questo sono partite che sulla carta,devi vincere a priori,dove non ci dovrebbe essere proprio partita,così com’è stato oggi. La partita fino al primo calcio di rigore che ci è stato concesso,stava scivolando su un binario di troppo mollezza in campo da parte nostra. Una volta sbloccato il risultato era facile,arrotondare il punteggio più consono per la differenza tecnica e tattica per le due squadre che erano presenti in campo-esordisce il tecnico del Real Forio.

“Se mi dispiace l’espulsione di Filosa? Dispiace sicuramente questo,anche perché di 2000 ne abbiamo due contati ora in rosa,visto che Aiello non ha potuto giocare sette-otto partite per un problema di pubalgia e siamo andati a prendere a Filosa nel mercato di dicembre. Tre partite alla fine del campionato,quali carte ci giochiamo ? “Noi vorremmo cercare di fare un play out,possibilmente non contro il Barano,perché poi a me dispiace che una delle due poi retroceda,essendo entrambe isolane. Può darsi che se incontreremo le altre due squadre ci salveremo entrambe o retrocederemo tutte e due. Da qui non si può uscire,la realtà è questa.

Quale squadra temo in vista del play out? Dipende sempre dove le vai ad affrontare. Se noi vincevamo in casa della Mariglianese,noi potevamo pensare di salvarci direttamente con otto punti proprio sulla Mariglianese,anche perché l’ultima partita ti giochi lo scontro diretto in casa della Sessana e potevi fare 12 punti,arrivando al quint’ultimo posto,salvandoti direttamente”,chiosa il tecnico biancoverde.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania