Real Forio, D.S Manna: “Abbiamo vinto il derby meritatamente”

ECCELLENZA – Il neo direttore sportivo del Real Forio si bea del successo ottenuto sabato...

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA – Il neo direttore sportivo del Real Forio si bea del successo ottenuto sabato e commenta la prestazione dei due attaccanti

Simone Vicidomini- Il Real Forio ha fatto suo il derby giocato al Don Luigi Di Iorio contro il Barano per 2-0. Con due reti nella ripresa, di Giovanni Filosa e l’ultimo arrivato Antonio Lombardi, la squadra di Isidoro Di Meglio ha scacciato i fantasmi delle 6 sconfitte consecutive (e dei fatti conseguenti ad inizio settimana scorsa) ed ha ripreso il suo cammino per la salvezza diretta. Al termine del match giocato al “Don Luigi Di Iorio” il neo Direttore Sportivo del Real Forio, Vito Manna, è intervenuto ai nostri microfoni mostrando grande soddisfazione per la vittoria ottenuta. Ecco le sue parole:

“Il Barano ha avuto due occasioni abbastanza clamorose nel primo tempo e poteva passare tranquillamente in vantaggio – esordisce – Poi la partita è stata moto equilibrata, combattuta. Nel secondo tempo, dopo un inizio forse più intenso del Barano, nella seconda parte penso che abbiamo meritato nettamente la vittoria. Visto che in avanti abbiamo fatto delle belle giocate, con qualità e con i giusti inserimenti. Quindi penso che il risultato, alla fine, sia giusto. Gli spazi giusti quando il barano pensava di schiacciarci nella nostra area? Il Barano – aggiunge – forse un po’ più con nervosismo, nel secondo tempo ha cercato la vittoria, perché rispetto al Real Forio aveva più necessità di ottenere i 3 punti. Noi siamo stati bravi nello sfruttare le ripartenze e la velocità sulla fascia che abbiamo con i nostri calciatori. Filosa e Lombardi? Filosa – ammette – sta facendo un ottimo campionato. Anche nel girone di andata era stato sempre fra i migliori. Lombardi lo scopriamo oggi in Campania, però è un calciatore che alle spalle ha la sua modesta carriera, quindi può darci una grossa mano nel girone di ritorno”, conclude il dirigente biancoverde.

18 Aprile 2024: Ultime Notizie Dal Mondo sui conflitti e le calamità naturali

18 Aprile 2024: L'Iran minaccia di colpire i nemici con jet supersonici russi, mentre Hezbollah ha attaccato in Galilea, causando 14 feriti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare