Promozione-Procida: ingaggiato il centrocampista Ciro Saurino

Altro rinforzo per il Procida Calcio, che è lieto di annunciare l’arrivo dell’esperto centrocampista classe...

LEGGI ANCHE

Altro rinforzo per il Procida Calcio, che è lieto di annunciare l’arrivo dell’esperto centrocampista classe 1984, Ciro Saurino.
Lo scorso anno in Eccellenza con il Real Forio (fino al mese di Dicembre) per poi passare con la Nuova Ischia nel campionato di Promozione.
Saurino è un centrocampista centrale che fa della corsa, la resistenza e la qualità le sue armi migliori, il tutto conditi da tanta esperienza in queste categorie ed anche in categorie superiori (per lui anche presenze in serie D).
Molto abile anche negli inserimenti (con e senza palla), è un centrocampista che ha nel suo bottino anche tanti gol ed è pronto dunque, oltre a lottare e correre in mezzo al campo, anche a fare esultare i tifosi biancorossi.
Qualità ed esperienza dunque agli ordini di Mister Iovine e Mister Lubrano. Ciro Saurino, insieme ai vari Micallo, i fratelli Costagliola, ecc. costituiranno l’ossatura matura del Procida Calcio e potranno, oltre dare il loro contributo in campo, fungere da vere e proprie “linee guida” per far crescere al meglio i nostri giovani.
Un altro colpo ben studiato e mirato messo a segno dalla dirigenza biancorossa, che non lascia mai nulla al caso e che si aggiudica forse uno dei migliori giocatori del nostro panorama isolano.
E allora benvenuto nella nostra famiglia biancorossa Ciro!

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare