Promozione-Procida Calcio: i fratelli Costagliola ritornano in biancorosso

L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO è lieta di annunciare l’accordo con i fratelli COSTAGLIOLA: Tony e...

LEGGI ANCHE

L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO è lieta di annunciare l’accordo con i fratelli COSTAGLIOLA: Tony e Lorenzo tornano a casa! Dopo la stagione vissuta a metà tra Volla e Forio, i due attaccanti hanno sposato il nuovo progetto del presidente Muro. Per entrambi sette stagioni in maglia biancorossa, prima della separazione avvenuta nella scorsa estate. Ed ora, ad un anno di distanza, eccoli ritornare sull’isola: bentornati Tony e Lorenzo!

Felicissimo il presidente Muro: “Sono contento di aver riportato a Procida due procidani doc. Insieme a tanti altri potranno riportare di nuovo il Procida in Eccellenza con la loro qualità e la loro passione”.

Questo il commento del dg Lubrano: “Volevamo iniziare così la nostra campagna acquisti, riportando a casa Tony e Lorenzo. Stiamo parlando di due membri della nostra famiglia, che si erano allontanati soltanto momentaneamente. E, in attesa di annunciare gli altri calciatori isolani, il nostro progetto procidano non poteva prescindere da loro, che sono due tra i migliori calciatori della nostra isola. Speriamo di vivere ancora tante gioie con Tony e Lorenzo”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare