Promozione- Ischia, Esposito: “D’ora in poi avremo tutte finali”

PROMOZIONE – Il classe 2000 gialloblu, convocato in Rappresentativa, ci parla dell’ultimo successo in campionato...

LEGGI ANCHE

PROMOZIONE – Il classe 2000 gialloblu, convocato in Rappresentativa, ci parla dell’ultimo successo in campionato e della prossima difficile gara

Simone Vicidomini– L’Ischia è tornata a vincere. Lo ha fatto domenica scorsa al Mazzella contro la Torrese (3-1), una compagine ostica ma non insormontabile, conquistando il 4° posto solitario in classifica per la prima volta in stagione. Uno dei migliori nelle fila gialloblu è stato certamente Fabrizio Esposito, classe 2000 che si è tolto anche la soddisfazione (insieme al compagno classe 2001 Ugo Invernini) di essere convocato nella Rappresentativa Campana Juniores diretta da mister Vincenzo La Manna. Esposito ci ha parlato della vittoria domenicale:

“Contro la Torrese abbiamo fatto una ottima prestazione. – esordisce il centrocampista – Nei primi minuti abbiamo trovato un po’ di difficoltà perché quella allenata da mister Manzo è una buona compagine. Però, dopo la rete dell’1-0 di Sasà Vitagliano penso che la partita l’abbiamo dominata e poi anche col 2-0 di Rubino l’abbiamo portata totalmente dalla nostra parte. Con la rete del 3-0 di Gigio Trani il match si è chiuso. Dispiace per il gol subito nel finale ma va bene così. La vittoria era la cosa importante, ora testa al Real Poggiomarino. L’espulsione di Gabriele Sirabella? Sinceramente il secondo giallo per Gabriele non c’era – prosegue il classe 2000 – Però l’arbitro ha deciso così ed ormai è andata. A Poggiomarino da quarti in classifica da soli? Ormai ci giochiamo tutte le partite allo stesso modo. Il Real Poggiomarino è un’ottima squadra ma andremo lì per vincere. Da ora in poi tutte le partite sono come delle finali. Mister Bilardi si affida a me con continuità? Si – conclude – mi fa molto piacere, ma ci sono anche tanti altri giocatori che possono scendere in campo al posto mio. Mi fa piacere che il mister fa giocare spesso me”, chiosa il fratello d’arte.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare