Quantcast

Promozione-Procida Calcio ecco il nuovo organigramma 2018/2019
Calcio - Eccellenza campana Ischia

Procida Calcio: ingaggiato il difensore Giorgio Russo

isola di procida eccellenza

L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con il difensore classe 1994, Giorgio Russo. Cresciuto nel settore giovanile del Monteruscello Calcio, si è poi fatto le ossa in Eccellenza, indossando le maglie di ASD Nuova Itri, Quarto, Puteolana, per poi cimentarsi nella Promozione laziale, con l’Atletico Formia e Sperlonga Calcio.
Lo scorso anno ha disputato il campionato di Eccellenza con la maglia di Neapolis prima e Mondragone poi.
Proprio con la maglia del Mondragone ha affrontato da avversario proprio il Procida, rimanendone folgorato.
“Sono emozionatissimo per questa nuova avventura, da avversario ho sempre ammirato il Procida, non solo per la squadra, ma per l’intero ambiente, davvero perfetto per fare calcio. Non vedo l’ora di poter dare il massimo per questi colori e sono sicuro che in una realtà così seria e affascinante, sudare la maglia e lottare per questi colori sarà un dovere e onore!”, dichiara il neo acquisto Russo.
Sul ruolo che predilige, afferma: “naturalmente non sarò io a decidere. Posso dire che sono un difensore centrale di fisico e che non ha paura di giocare con i piedi, all’occorrenza posso anche adattarmi come terzino, ma ripeto, darò il massimo ad ogni allenamento e sarò a completa disposizione della causa biancorossa, poi sarà il mister a decidere!”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania